CORSO UPSKILLING

TECNICO ORGANIZZAZIONE EVENTI

Il Tecnico Organizzazione Eventi è la figura professionale che si occupa di tutto il processo che comprende la messa in atto di un evento tenendo conto degli aspetti economici e finanziari e predispone le pratiche amministrative necessarie alle autorizzazioni di servizi e attività. 


 
                         LIVELLO EQF DELLA QUALIFICAZIONE IN USCITA: 5

SCHEDA PDF

solo ciò che è evidenziato nella scheda verrà riconosciuto

Corso di Qualifica di Modellista dell'Abbigliamento - Programma Gol | Abruzzo
  • REQUISITI OBBLIGATORI DI ACCESSO AL PERCORSO
  • Diploma di istruzione secondaria superiore
  • Conoscenza della Lingua Inglese almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione, ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente.
  • Per i cittadini stranieri, oltre alla conoscenza della lingua inglese almeno al livello B.1, conoscenza della lingua italiana almeno al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, restando obbligatorio lo svolgimento delle specifiche prove valutative in sede di selezione, ove il candidato già non disponga di attestazione di valore equivalente.
  • I cittadini extracomunitari devono disporre di regolare permesso di soggiorno valido per l’intera durata del percorso o dimostrazione della attesa di rinnovo, documentata dall’avvenuta presentazione della domanda di rinnovo del titolo di soggiorno


METODOLOGIA DIDATTICA

Le unità di risultato di apprendimento vanno realizzate attraverso attività di formazione d'aula specifica e metodologia attiva.

Programma GOL: cos’è, come funziona, novità 2024
Autore: Fonte:ticonsiglio.com 21 maggio 2024
Guida dettagliata per scoprire come funziona il Programma GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori alla luce delle novità 2024
Autoimpiego: fino a 50mila euro a fondo perduto per l’avvio d’impresa
Autore: Fonte: pmi.it 16 maggio 2024
DL Coesione: incentivi per avvio d'impresa di giovani e donne disoccupati, con voucher a fondo perduto da 30mila a 50mila euro nel solco di "Resto al Sud".
Guarda altro..

Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato. 

Condividi