Addetti abilitati nei 5 anni precedenti a lavori temporanei in quota con impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi (Mod.A).
PRE-REQUISITI
Per gli stranieri si deve accertare la capacità di espressione e di comprensione orale e scritta della lingua italiana, a un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo. Questo è verificato tramite test scritto da completare all’atto dell’iscrizione.
Per effettuare la parte pratica è necessario che il partecipante abbia con sé:
Il corso ha l’obiettivo di fornire gli aggiornamenti teorico pratici relativi ai lavori in quota con accesso e posizionamento mediante funi (Mod.A), come previsto dall’art.116 e allegato XXI del D.Lgs.81/08.
Attestato di frequenza e profitto conforme al D.lgs 81/08, all’ allegato XXI ed alla direttiva 2001/45/CE.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro la data di inizio del corso, e comunque entro e non oltre la prima lezione.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Per ricevere l’attestato sarà necessario aver frequentato interamente il corso, aver superato la verifica finale di apprendimento teorica e pratica e aver versato la quota di partecipazione. L’attestato dovrà essere esclusivamente ritirato presso la sede dell’Associazione a partire da dieci giorni dalla data di fine corso.
POSTI DISPONIBILI
Massimo 18 Partecipanti
ABRUZZO
TOSCANA
Link utili
Sportello Digitale Regione Abruzzo
SIU Portale Formazione Regione Abruzzo
SIILS Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa
LABORATORI DI RICERCA
Tutti i diritti riservati | Gruppo SICURFORM s.r.l.® PMI Innovativa